Un vaso trasparente ed è subito leggerezza!

Un vaso trasparente

Un vaso trasparente ed è subito leggerezza!

Un vaso trasparente per festeggiare la Primavera ecco cosa ci vuole per portare leggerezza in ogni stanza della casa, ma soprattutto nella nostra vita!

Gli oggetti che ci circondano sono fatti di energia ad una frequenza così bassa da diventare materia, ma comunque sono energia. L’energia trasmessa da un vaso di vetro trasparente ci ricorda che è così che dovrebbe essere la nostra mente: limpida, leggera e sempre chiara come l’acqua.

Un vaso trasparente è fatto per accogliere un pezzetto di natura dentro la nostra casa. Così possiamo ammirare la bellezza perfetta di fiori e foglie e ricordarci che anche noi siamo dei fiori… bellissimi e perfetti!

Ho raccolto alcune idee, qui è là, dai siti più famosi di oggetti per la casa che hanno anche il servizio di e-commerce per l’acquisto di vasi di fiori in vetro. Sono convita però che anche un bicchiere, un vasetto di passata di pomodoro ben pulito o una bottiglia siano comunque degli oggetti fantastici e preziosi per creare una composizione di fiori, o anche di foglie, per abbellire la casa e dare gioia ai nostri occhi.

Ricorda che vedere e percepire la leggerezza e la bellezza ed essere grata per tutto ciò è il primo passo per dare alla vita un senso di pace e appagamento, nonostante tutto.

La redoute

Loberon

Ikea

Zara home

Fai volare la tua creatività e la fantasia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.