CASA Therapy

Mi chiamo Paola Trevisan, per lavoro, vocazione e soprattutto passione, faccio l’architetto.

Mi occupo di progettazione di interni e consulenze d’arredo.

Nel mio lavoro  affianco i miei clienti sostenendoli nelle scelte e ideando per loro soluzioni su misura, funzionali e armoniche.

Quello in cui credo (e che sto divulgando da più di trent’anni) è che la nostra casa, se bene progettata e arredata, si trasformerà in un luogo sicuro, dove rigenerare l’energia fisica e psichica. 

Per questo, le mie consulenze di architetto hanno sempre una attenzione particolare all’armonia e all’atmosfera che si dovrà respirare nella propria abitazione. Perché vivere in un ambiente positivo aiuta a vivere con positività.

In questi anni ho sviluppato il metodo CASA therapy per aiutare chi ha la necessità di migliorare la propria vita (o la propria attività professionale) attraverso la riorganizzazione funzionale e armonica degli spazi abitativi o di lavoro.

Per arrivare alla creazione del sito e del metodo CASA therapy ho studiato Architettura a Venezia. Qualche anno dopo, ho frequentato il Corso di Bioarchitettura dell’ANAB (Associazione Nazionale di Architettura Bioecologica). In più di 30 anni di professione, ho frequentato corsi e studiato tutto ciò che di interessante “il mondo” offre sul rapporto casa/arredamento e benessere.

Sono stata tra le prime professioniste a divulgare in Italia il feng shui, le filosofie orientali applicate all’arredamento.

Affronto l’avventura CASA therapy con il sostegno e la collaborazione di Vincenzo Lucarelli, socio, collega, amico e soprattutto compagno di vita. Vincenzo Lucarelli si occupa dell gestione dello sviluppo dell’e-commerce ovvero di CASA therapy shop.

Il nostro e- commerce raccoglie idee e oggetti da regalare a chi si ama o per decorare la nostra casa. Oggetti pensati  come piccole fonti di energia per accrescere, nella nostra vita e nella casa, sensazioni piacevoli e positive.