Servizi di CASA therapy > progettazione su misura

La nostra missione è costruire una casa su misura per te, armoniosa e piena d’energia positiva.

Stai pensando di costruire una nuova casa? Vuoi ristrutturare completamente la tua abitazione?

Rivolgiti al nostro studio!

Ti seguiremo in tutte le fasi del percorso che dalla tua idea di casa ti porterà alla sua realizzazione.

La nostra massima attenzione è per il benessere tuo e della tua famiglia ed è per questo che progetteremo insieme  a te una casa sana, funzionale e con uno stile inconfondibile.

Siamo molto attente alla scelta dei materiali, al risparmio energetico e al benessere non solo fisico, ma anche mentale e energetico di ogni nostro cliente.

Ecco cosa possiamo fare per te:

  • Ci puoi contattare telefonicamente o via mail per raccontarci la tua idea di casa e le tue esigenze.
  • Ti invieremo un questionario per focalizzare tutte le tue richieste e conoscere il tuo budget.
  • Ti chiederemo anche di inviarci la planimetria della casa da ristrutturare o del lotto dove costruirai la tua casa. Se vuoi ci puoi inviare anche delle foto.
  • Con tutte queste informazioni ti potremo dare già il preventivo per i costi di progettazione e, a grandi linee, anche dei costi di costruzione.
  • Se preferisci un incontro iniziale, per un sopralluogo o per una consulenza, ti chiederemo di provvedere al pagamento anticipato di questa spesa che verrà detratta dal costo delle competenze professionali, se inizieremo a lavorare insieme.
  • Se al termine di questa prima fase vorrai intraprendere questo viaggio insieme a noi, ti invieremo la lettera di affidamento d’incarico e il preventivo per le nostre competenze professionali che ci restituirai firmati per accettazione .

Si parte!!!!

Per maggior chiarezza, puoi già prendere visione del nostro questionario iniziale e di un esempio di progettazione, dopo averci inviato la richiesta, compilando il modulo di contatto.

    Nome *

    Cognome *

    E-mail *

    Telefono *

    Scrivi qui il tuo messaggio per noi *

    * = Campo obbligatorio