I Sei colori di Natale, più utilizzati per le decorazioni, sono dei potenti emettitori di energia.
Frizzanti, caldi o avvolgenti, i colori hanno tutti un significato. Quest’anno sta a te decidere quale messaggio infondere nella tua casa e che energia trasmettere alla tua famiglia, scegliendo uno o più colori tra questi sei.
ROSSO:
Energia del fuoco
Un colore capace di aiutarvi a recuperare le forze fisiche. Avere il cuore aperto per una nuova una relazione affettiva. Trovare la determinazione per risolvere i problemi finanziari, senza paure immotivate.
VERDE:
Energia del legno
Un colore capace di aiutarvi a prendervi più cura di voi. Di essere più obiettivi. Di trovare la forza per essere indipendenti. Calmare le reazioni emotive esagerate.
BIANCO:
energia del metallo
Un colore capace di neutralizzare i pensieri negativi. Di ridurre le tensioni muscolari. Di aiutarvi ad essere aperti a nuove idee.
ARGENTO:
energia del metallo
Un colore capace di aiutarvi ad avere fiducia e speranza nella vita. Protettivo come un’armatura, vi aiuterà ad avere più rispetto per voi stesi e a non permettere a nessuno di sminuirvi. Un colore, per imparare ad avere la giusta consapevolezza del vostro valore e non aver più paura di comunicarlo agli altri.
ORO:
energia della terra
Un colore capace di farvi di spazzare via il dubbio, di non avere le capacità, per raggiungere degli obiettivi importanti. Aiuta a stimolare l’autostima. Aumenta il senso di sicurezza nelle vostre risorse interiori e materiali.
BLU:
energia dell’acqua
Un colore protettivo, capace di aiutarvi a esprimervi con chiarezza e coraggio, senza farvi prendere troppo dalle emozioni. Vi aiuterà a rilassarvi durante le vacanze e ad aumentare l’autoconsapevolezza del vostro valore.
Per un creare dei mix armonici abbina così i sei colori di Natale:
verde e rosso
rosso e oro
argento e blu
blu e verde
oro e bianco
Per creare dei mix stimolanti mescola così i sei colori di Natale:
blu bianco verde
verde blu rosso
rosso verde oro
argento bianco blu
oro rosso bianco
Selezione immagini esplicative da Pinterest.