Ristruttura la tua casa con CASA therapy

ristruttura la tua casa

Ristruttura la tua casa con le agevolazioni fiscali … CASA therapy sarà sempre al tuo fianco!

Stai pensando di ristrutturare  la tua casa?  Ti aiutiamo noi di casa CASA therapy, lo studio di architettura che ti aiuta e ti sostiene sempre, con un progetto unico, e un’assistenza in cantiere affidabile e sicura, ti guiderà in questa avventura.

Se decidi subito potrai usufruire dei nuovi incentivi per le ristrutturazioni.

Finalmente e senza problemi realizzerai la casa dei tuoi sogni, ti aiuteremo in tutto… sarà una avventura divertente ed emozionante.

Ricorda che una casa bella e sana è un diritto per tutti  e se ci stai pensando da tempo rompi gli indugi.

Questo è il momento buono e noi saremo al tuo fianco per aiutarti a sostenere il cambiamento con le nostre idee e i nostri progetti.

Realizziamo anche soluzioni chiavi in mano così non ti dovrai preoccupare di nulla.

Chiama subito 346 73 181 30 rispondo io arch. Paola Trevisan.

Oppure scrivici per avere più informazioni info@casatherapy.it

 

N.B.Sono stati prorogati  gli eco bonus e le agevolazioni sulle ristrutturazioni edilizie. Questo è una ottima ragione in più per dire: SI è tempo di cambiare!

Fondo prima casa
E’ stato istituito  un fondo da 600 milioni di euro in tre anni con il quale lo Stato garantirà i mutui per l’acquisto, la ristrutturazione o il miglioramento energetico della prima casa. Il Fondo sarà destinato in primis alle giovani coppie, ai single con figli minori e ai lavoratori precari under 35 con contratti a tempo determinato, ai quali lo Stato darà una garanzia di ultima istanza per il 50% della quota capitale del mutuo.

Ecobonus
La norma proroga fino alla fine del 2014 l’Ecobonus, cioè le detrazioni fiscali del 65% per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici. Il bonus nel 2014 manterrà l’attuale aliquota, per poi decrescere al 50% nel 2015 e tornare al 36% nel 2016.
Nei condomini le spese sostenute fino al 30 giugno 2015 saranno detraibili al 65%, mentre quelle effettuate fino al 30 giugno 2016 usufruiranno del bonus al 50%.

Bonus ristrutturazioni e mobili
Con la legge di stabilità sono prorogate al 2014 anche la detrazione del 50% sulle ristrutturazioni e il Bonus Mobili. Le spese sostenute nel 2015 saranno agevolate con una detrazione fiscale del 40%. Nel 2014 e nel 2015 il tetto di spesa agevolabile resterà fermo a 96 mila euro. A partire dal 2016 il bonus tornerà invece all’aliquota ordinaria del 36% e il tetto di spesa scenderà a 48 mila euro. (fonte http://www.edilportale.com)

N.B.  OPERIAMO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.

Chiama al 346 73 181 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.