Libertà da disordine significa far entrare, nella nostra vita, nuove opportunità e nuove idee. Per avere una vita leggera è necessario liberarsi dal disordine .
La nostra casa respira come un corpo vivente, il suo respiro si espande al suo interno attraverso le porte e le finestre, fluisce attraverso i corridoi e penetra nelle stanze.
Quando l’energia può circolare liberamente nella casa, si vive felicemente, immersi in una sensazione di comodità e benessere.
Ma, quando l’energia incontra degli ostacoli perché si accumulano oggetti che non sono indispensabili, ci ricordano persone che ci hanno fatto soffrire o momenti dolorosi e difficili della nostra vita accade l’opposto. Se l’energia è ostacolata, il fisico e la psiche ne soffrono, la salute e gli affari ne risentono negativamente.
Molto spesso i blocchi sono creati da noi inconsciamente. A volte per un istinto di auto protezione che ci porta ad accumulare oggetti. Spesso per un sentimento d’insicurezza che ci spinge a dare alle cose un valore, simbolico, di protezione.
Il disordine può essere la causa, anche inconscia di ansia e preoccupazioni. Spesso, le persone che nella loro casa mettono molti blocchi, hanno bisogno di essere nutriti affettivamente o cercano comprensione e supporto.
Bisognerà quindi chiedersi di fronte ad un blocco che cosa ci serve per sentirci felici e sicuri e che cosa ci impedisce di ottenere ciò che vogliamo.
L’aiuto di un esperto in organizzazione domestica (ma vale anche per i luoghi di lavoro) è fondamentale per essere guidati con gradualità, dal caos alla libertà dai sentimenti negativi. Rimuovere i blocchi ci libera dalle paure, anche immotivate e ci permette di ritrovare la tranquillità d’animo e la sicurezza in noi stessi.
Per fare spazio nella tua casa chiama per informazioni e noleggia il servizio di riorganizzazione domestica di CASA therapy.
Il costo è orario e c’è la possibilità di sconti dopo le prime quattro ore di noleggio.
Chiama al 346 73 181 30.