Libertà dal disordine per una vita leggera.

Libertà dal disordine

Libertà da disordine significa far entrare, nella nostra vita, nuove opportunità e nuove idee. Per avere una vita leggera è necessario liberarsi dal disordine .

La nostra casa respira come un corpo vivente, il suo respiro si espande al suo interno attraverso le porte e le finestre, fluisce attraverso i corridoi e penetra nelle stanze.

Quando l’energia può circolare liberamente nella casa, si vive felicemente, immersi in una sensazione di comodità e benessere.

Ma, quando l’energia incontra degli ostacoli perché si accumulano oggetti che non sono indispensabili, ci ricordano persone che ci hanno fatto soffrire o momenti dolorosi e difficili della nostra vita accade l’opposto.  Se l’energia è ostacolata, il fisico e la psiche ne soffrono, la salute e gli affari ne risentono negativamente.

Molto spesso i blocchi sono creati da noi inconsciamente. A volte per un istinto di auto protezione che ci porta ad accumulare oggetti. Spesso per un sentimento d’insicurezza che ci spinge a dare alle cose un valore, simbolico, di protezione.

Il disordine può essere la causa, anche inconscia di ansia e preoccupazioni. Spesso, le persone che nella loro casa mettono molti blocchi, hanno bisogno di essere nutriti affettivamente o cercano comprensione e supporto.

Bisognerà quindi chiedersi di fronte ad un blocco che cosa ci serve per sentirci felici e sicuri e che cosa ci impedisce di ottenere ciò che vogliamo.

L’aiuto di un esperto in organizzazione domestica (ma vale anche per i luoghi di lavoro) è fondamentale per essere guidati con gradualità, dal caos alla libertà dai sentimenti negativi. Rimuovere i blocchi ci libera dalle paure, anche immotivate e ci permette di ritrovare la tranquillità d’animo e la sicurezza in noi stessi.

Per fare spazio nella tua casa chiama per informazioni e noleggia il servizio di riorganizzazione domestica di CASA therapy.

Il costo è orario e c’è la possibilità di sconti dopo le prime quattro ore di noleggio.

Contatta CASAtherapy

Chiama al 346 73 181 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.