Guida la tua vita in sintonia con ciò che ti rende felice!

La ricerca del benessere e dell’equilibrio è un continuo lavoro di dosaggio di forze e sentimenti.

Immaginiamo la nostra vita come un lungo viaggio dove ci troviamo a condurre una macchina che ha bisogno di cure e di nutrimento costante (il nostro corpo).

Durante il viaggio incontreremo persone e luoghi,  sarà importante saperne riconoscere l’energie, per comprendere l’effetto sulla nostra crescita e sull’evoluzione armonica della nostra esistenza.

Immaginiamo anche di viaggiare con a bordo un autoradio e di volere essere costantemente  in contatto con la nostra radio preferita.

La radio in grado di trasmettere la musica che ci piace, con programmi di intrattenimento che ci divertono e programmi d’informazione  che ci insegnano sempre qualcosa di nuovo.

Una radio che ci aiuta a mantenere alto il livello di serenità e benessere dentro di noi, aiutandoci ad essere leggeri e positivi.

Per rimanere connessi con una radio così, muovendoci lungo strade diverse, dobbiamo cercare la sintonia e le giusta frequenza.

Dobbiamo sempre avere la possibilità di calibrare il tono e il volume migliore.

Ecco, questo è quello che possiamo fare con la nostra casa per sentirci sempre in armonia.

Considerarla come una sorta di autoradio che ci accompagna nella nostra vita e che per essere sempre sintonizzata con ciò che ci fa sentite bene e ci ricarica ha bisogno di essere spesso ri-sintonizzata, alzando o abbassando le energie emesse dai vari elementi che la compongono.

Per fare questo è fondamentale conoscerci un po’ di più, mettendoci sempre alla prova e sperimentando l’effetto che l’energia delle cose ha su di noi.

La vita ha bisogno di un continuo bilanciamento delle forze per essere sempre sintonizzati con il nostro percorso di vita e con ciò che ci fa stare bene.

Si trasforma, quindi, in priorità, la conoscenza delle energie e delle forze che sempre più rapidamente possono rimettere in equilibrio la nostra vita anche grazie alla nostra casa e a tutto ciò che la contiene.

Per aiutarci in questa ricerca una consulenza CASA therapy può essere molto utile, perché:grazie allo studio approfondito della data di nascita, della casa dove si abita e del momento di vita che si sta attraversando, si può entrare in contatto con tutto ciò che nella nostra casa può essere fonte di Benessere.

Chiedi una consulenza CASA thearpy sia a casa tua che a distanza, scrivici o telefona per saperne di più

Lascia un commento