Ottagono della vita

L'ottagono della vita

Dalla esperienza millenaria dell’antico oriente ecco un metodo per leggere la tua casa e migliorare la tua vita

L’ottagono della vita: è un ottagono diviso in otto parti  corrispondenti a otto settori della nostra vita. I settori sono:  carriera,  conoscenza,  famiglia, ricchezza, fama, matrimonio,  figli, aiuto degli amici e il centro che rappresenta la nostra forma fisica.

Se hai voglia di comprendere qualcosa di più di te stesso, ecco un metodo giocoso e divertente che ti potrà aiutare e rendere la tua esistenza più ricca e armoniosa.

Se  sovrapponi l’ottagono della vita alla planimetria, della tua casa o di una stanza, potrai individuare le relazioni tra lo spazio abitativo e gli otto aspetti della vita.

A questo punto, agendo sugli spazi della casa, potrai migliorare l’andamento della tua vita.

Oppure, potrai  dare dinamicità ad uno o più settori intervenendo con una riorganizzazione degli spazi.  Potrai anche liberando angoli della casa troppo piene di cose che possono ostacolare o indebolire il flusso dell’energia vitale.

L’applicazione dell’ottagono della vita è semplice. Se, ad esempio, una persona ha problemi con il partner si andrà ad intervenire nel settore del matrimonio e relazioni della casa e della camera da letto.

Mentre, se si vuole incrementare il settore delle finanze, si opererà nella zona dell’ufficio o luogo di lavoro o della casa corrispondente con il settore della fortuna, ecc.

Se ti ho incuriosito, richiedi una consulenza!!!! Mandami la planimetria della tua casa e indicami il nord.

La consulenza prevede una relazione dettagliata e il corretto posizionamento dell’ottagono sulla planimetria della tua casa. Conterrà tutte le indicazioni per poter utilizzare questo strumento ogni volta che vuoi. Inoltre avrai a disposizione un’ora di consulenza telefonica con me per chiarire tutti i dubbi e chidere ulteriori consigli.

89,00€ – Acquisto
Questo elemento è stato inserito in . Aggiungilo ai segnalibri.