Crea una atmosfera amorevole nella tua casa…con CASA therapy!

lCrea una atmosfera amorevole nella tua casa

Crea una atmosfera amorevole nella tua casa.

Cosa c’è al mondo che ci può dare più felicità dell’amore?

Essere amati, compresi, sostenuti e pensati con piacere è un esperienza che ci rende felici e ci fa sorridere.

L’amore ha tante sfaccettatura ….

Per sviluppare dentro di noi la capacità di attrarre e espandere nella nostra vita un sentimento per cui vale la pena di vivere è fondamentale la creazione di una atmosfera amorevole nella nostra casa.

Il metodo Casa therapy  è il mezzo per trasformare qualsiasi casa ( anche minuscola) e con qualsiasi budget (anche ristretto) in un luogo dove si respiri pace e accoglienza amorevole.

Per armonizzare la nostra vita ci dobbiamo sintonizzare sui canali d’energia più indicati per noi. Il progetto d’arredo ci aiuterà a creare spazi che saranno la  rappresentazione visiva di tutto ciò che noi amiamo e anche di ciò a cui aspiriamo.

Un esempio?  Vuoi che la tua casa sia un punto d’attrazione per amici e famigliari che ti completino, ti facciano sentire bene? Desideri  che nella nostra vita sia semplice amare e accogliere  con semplicità e affetto?

Bene! Questo è l’obiettivo del progetto.

Ora fai una lista, con pace interiore e obiettività, delle caratteristiche fisiche, emotive e caratteriali delle persone che  ti piacciono.

Ad esempio ti potrebbero piacere le persone divertenti, colorate, piene d’energia, intelligenti e amanti della buona cucina e dei viaggi. Tutti questi elementi saranno le linee guida, per il progetto d’arredo, dei locali più sociali della tua casa: la cucina, la zona pranzo e il soggiorno.

Tanto colore e idee inaspettate sono i catalizzatori dell’energia che stai ceracndo.

Se le persone più affini a te sono quelle tranquille che amano sedersi attorno a una bella tavola per chiacchierare. Quelle che certamente amano il contatto con  la natura ecco alcune idee:

Sei ami la luce che emana dai cuori degli amici più accoglienti e affettuosi ecco quindi i living che gli assomigliano!

 

 

Per informazioni e consulenze: Contatta CASAtherapy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.