Consulenze CASA Therapy

Vuoi trasformare la tua casa in un ambiente sano, vitale e pieno di stile?
Posso aiutarti affiancandoti con una consulenze d’arredo su misura, per budget e modalità di svolgimento.

La consulenza d’arredo ONLINE

E’ ideale per tutti coloro che desiderano una consulenza d’arredo CASA therapy ma sono lontani dal nostro studio, hanno poco tempo o un budget contenuto.

  • La consulenza si svolge a distanza (e-mail, WhatsApp, Skype o telefono), a partire comunque da un contratto di consulenza chiaro e senza sorprese.
  • Dopo un primo contatto, ti invierò un questionario per capire quali sono le tue esigenze ed avere un’idea del budget a disposizione.
  • Ti chiederò  la planimetria della casa, qualche foto dell’interno e dell’esterno e del materiale (foto, ritagli, link, ecc…) per comprendere meglio i tuoi gusti.
  • Conclusa questa fase preliminare, fisseremo un appuntamento per conoscerci meglio – seppure a distanza – e potrò elaborare il mio preventivo, a titolo gratuito e senza impegno.
  • Dall’accettazione del preventivo, che prevede la sottoscrizione del contratto e il pagamento anticipato della consulenza, al massimo in 15 giorni lavorativi ti invierò il progetto con indicazioni, particolari, disegni in 2D e 3D e preventivi di spesa per la realizzazione del progetto.
  • A questo punto la consulenza CASA therapy si può considerare conclusa, anche se resterò a disposizione per eventuali chiarimenti.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

La consulenza d’arredo con SOPRALLUOGO

  • Questa consulenza prevede un sopralluogo iniziale a casa tua.
  • Nella fase conoscitiva ti invierò un questionario per capire meglio i tuoi bisogni e definire il budget a disposizione.
  • Ti chiederò la planimetria della casa, qualche foto degli ambienti interni (ed eventualmente dell’esterno) materiale di approfondimento (foto, ritagli, link, ecc…) per comprendere meglio la tua idea e i tuoi gusti.
  • Solo una volta conclusa questa fase, ci incontreremo nella tua casa per il sopralluogo.  Il sopralluogo ha un costo che varia in base al luogo di residenza. Il costo lo concorderemo insieme e ti chiederò di provvedere al pagamento anticipato di questa spesa.
  • Con tutte le informazioni acquisite potrò elaborare un preventivo dettagliato, a titolo gratuito e senza impegno.
  • Dall’accettazione del preventivo, che prevede la sottoscrizione del contrattoe il pagamento anticipato della consulenza, al massimo in 20 giorni lavorativi ti invierò il progetto con indicazioni, particolari, disegni in 2D e 3D e preventivi di spesa per la realizzazione del progetto.
  • A questo punto la consulenza CASA therapy si può considerare conclusa, anche se resterò a disposizione per  eventuali chiarimenti.
  • In caso di necessità, potrò seguirti nella fase esecutiva dei lavori e nel servizio di elaborazione pratiche edilizie per nuove costruzioni o ristrutturazioni.
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

La consulenza d’arredo con il Metodo CASA therapy

Se c’è un settore della tua vita che vuoi migliorare, oppure vuoi dare ancora più forza e sostegno ad una trasformazione che hai già intrapreso, come ad esempio una dieta, una cura, un percorso di crescita personale.

Se stai per intraprendere un nuovo lavoro o vuoi rendere più armonico ed energetico il luogo dove lavori, posso aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo con la consulenza d’arredo con il Metodo CASA therapy .

Questa consulenza, se necessario, può svolgersi anche a distanza.

  • Il primo step della consulenza, con il Metodo CASA therapy, consiste in un colloquio conoscitivo.
  • Prima di tutto, fisseremo insieme gli obiettivi da raggiungere, i tempi di realizzazione e ti descriverò dettagliatamente il percorso che faremo.
  • Ti fornirò un preventivo dettagliato con il costo della consulenza.
  • Dall’accettazione del preventivo, che prevede la sottoscrizione del contratto e il pagamento anticipato della consulenza, al massimo in 15 giorni lavorativi ti invierò,  una relazione dettagliata, con il piano d’azione necessario per la realizzazione del progetto e il raggiungimento dell’ obiettivo prefissato.
  • A questo punto la prima fase della consulenza con il Metodo CASA therapy si può considerare conclusa, anche se resterò a disposizione per eventuali chiarimenti.
  •  La seconda fase della consulenza prevede un colloquio di verifica. Dopo 9 mesi dalla conclusione della consulenza ci incontreremo o ci sentiremo, per controllare insieme il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.

Vuoi saperne di più? Leggi le storie di CASA therapy. Tre consulenze che hanno migliorato la vita  di Francesca, Sandra e Adriana.

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

 

 

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre consulenze:

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

(*) = Campo obbligatorio

 

Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, la tua email, il tuo numero telefonico e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy.