Consulenza CASA Therapy

Volete trasformare la vostra casa in un ambiente sano, vitale e pieno di stile?
CASA therapy, con le sue creazioni esclusive e il suo team di progettisti e architetti, vi assiste con consulenze d’arredo su misura, per budget e modalità di svolgimento.

  1. La consulenza d’arredo online

    E’ ideale per tutti coloro che desiderano una consulenza d’arredo CASA therapy ma sono lontani, hanno poco tempo o un budget contenuto.
    La consulenza si svolge a distanza (e-mail, WhatsApp, Skype o telefono), a partire comunque da un contratto di consulenza chiaro e senza sorprese.
    Dopo un primo contatto, vi invierò un questionario per capire quali sono le vostre esigenze ed avere un’idea del budget a disposizione. Vi richiederò inoltre la planimetria della casa, qualche foto dell’interno e dell’esterno e del materiale (foto, ritagli, link, ecc…) per comprendere meglio i vostri gusti.
    Conclusa questa fase preliminare, fisseremo un appuntamento per conoscerci meglio – seppure a distanza – e potrò elaborare il mio preventivo, a titolo gratuito e senza impegno.
    All’accettazione del preventivo il team di Casa therapy si metterà al lavoro e al massimo in 15 giorni lavorativi vi consegnerà il progetto con indicazioni, particolari, disegni in 2D e 3D e preventivi di spesa per la realizzazione del progetto.
    A questo punto la consulenza CASA therapy si può considerare conclusa, anche se resterò a disposizione per consigli ed eventuali chiarimenti.

    CONTATTACI PER INFORMAZIONI
  2. La consulenza d’arredo con sopralluogo

    Questa consulenza prevede un sopralluogo iniziale a casa vostra.
    Nella fase conoscitiva vi invierò un questionario per capire meglio i vostri bisogni e definire il budget a disposizione. Dovrò poi ricevere la planimetria della casa, qualche foto degli ambienti interni e dell’esterno e materiale di approfondimento per comprendere meglio la vostra idea e i vostri gusti.
    Solo una volta conclusa questa fase, ci incontreremo nella vostra casa per il sopralluogo. Con tutte le informazioni acquisite potrò elaborare un preventivo dettagliato, a titolo gratuito e senza impegno.
    In 20 giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo avrete il vostro progetto con indicazioni, rendering in 2D e 3D e tutti i preventivi di spesa. A questo punto la consulenza CASA therapy si può considerare conclusa, anche se resterò a disposizione per consigli ed eventuali chiarimenti.
    In caso di necessità, potrò seguirvi nella fase esecutiva dei lavori e nel servizio di elaborazione pratiche edilizie per nuove costruzioni o ristrutturazioni.

    CONTATTACI PER INFORMAZIONI
  3. La consulenza con il Metodo CASA therapy

    E’ la consulenza più completa perché prevede tutti gli step del Metodo Casa therapy ed un coinvolgimento diretto anche nella realizzazione del progetto. Questa consulenza, se necessario, può svolgersi anche a distanza.
    Gli step sono:

    • Depurazione cioè un’operazione di alleggerimento degli ambienti di casa vostra dal superfluo e di riorganizzazione degli spazi.
    • 5 Sensi LAB cioè la fase in cui emergono esigenze e bisogni in base ai quali si definisco gli obiettivi da raggiungere per una equilibrio psicofisco nella propria casa. Si studieranno insieme gli elementi e le soluzioni d’arredo più idonee.
    • La fase successiva è quella in cui nasce il progetto, presentato in una tavola delle idee chiamata Mood Board.
    • La realizzazione dà finalmente forma all’idea progettuale e prevede un intervento diretto di architetti, artigiani e fornitori di CASA Therapy.
    • Dopo 9 mesi dalla conclusione del progetto, si prevedo una fase di verifica per controllare insieme il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.
    CONTATTACI PER INFORMAZIONI

 

 

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre consulenze:

Nome (*)

Cognome (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

(*) = Campo obbligatorio

Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196/2003 e autorizzo il trattamento dei dati