Cosa posso fare per esserti utile?

Di certo posso aiutarti a rendere lo spazio dove vivi accogliente e armonico.

Ma la tua casa, con le tue idee e il mio aiuto, può essere qualcosa di più di un luogo dove stare.

La tua casa e tutto ciò che ne farà parte, dall’arredamento alle decorazioni, potrà essere fonte di quella energia che ti serve per attrarre nella tua vita ciò che desideri.

Il progetto d’arredo avrà così due compiti: essere piacevole, funzionale e ricco di stile e nello stesso tempo essere uno strumento per attrarre nella tua vita ciò che ti manca e che ti serve per farti sentire bene e realizzata/o.

Ti aiuterò a lasciare andare le paure, le titubanze e le giustificazioni che ti impediscono di compiere il tuo destino di vita personale e autentico.

Se già hai intrapreso un cammino di evoluzione personale e hai deciso di cambiare la tua vita, non dimenticare che la tua casa è uno strumento straordinario per rafforzare la tua voglia di cambiamento.

Se nella tua vita manca una parte che senti essere importante, non farti prendere dallo sconforto o da una serie interminabile di convincimenti fasulli che ti allontanano da ciò che vuoi e da ciò che ti renderebbe felice.

Supera i limiti di un pensiero distruttivo con l’aiuto della tua casa. Sappi che meriti il meglio dalla vita.

Ricorda che ciò che pensa la tua mente si avvera sempre. Fa in modo che la tua casa sia di stimolo per la tua mente affinché possa produrre solo pensieri piacevoli, liberandoti dall’ansia e dallo stress.

Una casa non è un problema da risolvere. È uno strumento per vivere una vita migliore. La casa non è un insieme di stanze ma l’involucro di una miriade di momenti della tua vita. Quando pensi a una casa in termini fisici, la tua attenzione va verso le cose. Pensi a colori e finiture, misure e infissi. Quando pensi alla tua casa in termini di momenti, invece, la pensi come un luogo da vivere.

Ti posso aiutare con una consulenza personalizzata, ovunque tu abiti: Contattami qui

Blog CASA Therapy

nasce dalla consapevolezza che vivere in un ambiente positivo aiuta a vivere con positività. Gli obiettivi di questo blog sono di ispirare, consigliare, incuriosire  e  far passare qualche minuto della vita, di chi lo naviga, in serenità.

CASAtherapy parla di casa e di tutti quei piccoli accorgimenti che la possono trasformare in un luogo  intimo e armonioso dove è bello vivere.

La casa è il luogo dove le energie si ricaricano e si è liberi di essere se stessi. La casa è un luogo da condividere con un unico obiettivo: scambiare gioia e amore ogni giorno della propria vita. Quando ciò non accade sono molte le soluzioni per far si che sia la casa a darci l’impulso per migliorare o cambiare le nostre vite.

Chi sono

Sono Paola Trevisan architetto laureata allo IUAV di  Venezia e per ora vivo a Bologna, ma le valige sono sempre pronte per esplorare nuove avventure di vita e professionali..

Ha frequentato il corso di  Bioarchitettura ANAB ed è stata tra le prime professioniste a divulgare in Italia il feng shui  e ad applicare le filosofie orientali dell’abitare alla progettazione e ristrutturazione d’interni. Mi occupa  di consulenze d’arredo pensate per il benessere di corpo, mente e anima.