Studio d’architettura CASA Therapy

nasce dalla consapevolezza che vivere in un ambiente positivo aiuta a vivere con positività. L’obiettivo è quello di trasformare gli spazi abitativi e di lavoro in ambienti dove rigenerare l’energia fisica a psichica.

CASATHERAPY

rivolge un’attenzione particolare all’armonia ed all’atmosfera che si dovrà respirare nella propria abitazione o nel luogo di lavoro. Sostiene i clienti nelle scelte proponendo soluzioni su misura, funzionali e armoniche.

Ogni progetto viene gestito dall’idea progettuale fino alla completa realizzazione, curandone ogni particolare per restituire una sensazione di benessere a chi vive  quegli ambienti.

Architetto Paola Trevisan laureata allo IUAV di  Venezia, vive a Bologna e lavora principalmente a Bologna, Modena, Ferrara e Padova, ma attraverso le consulenze online opera in tutta l’Italia.

Ha frequentato il corso di  Bioarchitettura ANAB ed è stata tra le prime professioniste a divulgare in Italia il feng shui  e ad applicare le filosofie orientali dell’abitare alla progettazione e ristrutturazione d’interni. Si occupa inoltre, di consulenze d’arredo pensate per il benessere di corpo, mente e anima.

 

Architetto Maria Schiavo, laureata allo IUAV di  Venezia, vive a Modena e lavora tra Modena, Bologna, Reggio Emilia e attraverso le consulenze online opera in tutta l’Italia.

Ha lavorato in ambiti differenti della progettazione sia per ciò che riguarda l’edilizia civile che l’architettura di interni, ponendo sempre particolare attenzione alle esigenze della committenza e agli aspetti pratici e funzionali dell’abitare. Ha sviluppato negli anni un’approfondita conoscenza dei materiali e delle soluzioni progettuali che garantiscono al cliente la realizzazione di edifici di qualità e valore.