Blog CASA Therapy

nasce dalla consapevolezza che vivere in un ambiente positivo aiuta a vivere con positività. Gli obiettivi di questo blog sono di ispirare, consigliare, incuriosire  e  far passare qualche minuto della vita di chi lo naviga in serenità.

CASAtherapy parla di casa e di tutti quei piccoli accorgimenti che la possono trasformare in un luogo  intimo e armonioso dove è bello vivere.

La casa è il luogo dove le energie si ricaricano e si è liberi di essere se stessi. La casa è un luogo da condividere con un unico obiettivo: scambiare gioia e amore ogni giorno della propria vita. Quando ciò non accade sono molte le soluzioni per far si che sia la casa a darci l’impulso per migliorare o cambiare le nostre vite.

Scrivo in questo blog con grande passione da molti anni, sono Paola Trevisan architetto laureata allo IUAV di  Venezia e per ora vivo a Bologna, ma le valige sono sempre pronte per esplorare nuove avventure di vita e professionali..

Ha frequentato il corso di  Bioarchitettura ANAB ed è stata tra le prime professioniste a divulgare in Italia il feng shui  e ad applicare le filosofie orientali dell’abitare alla progettazione e ristrutturazione d’interni. Si occupa  di consulenze d’arredo pensate per il benessere di corpo, mente e anima.