Arreda la tua casa con CASA therapy!

Arreda la tua casa con CASA therapy

Arreda la tua casa con CASA therapy!!! Le nostre consulenze d’arredo hanno come obiettivo quello di riportare l’armonia nel tuo cuore, nella tua mente e nel tuo fisco, attraverso una riorganizzazione degli spazi e degli arredi.

Le consulenze sono rivolte sia alla tua abitazioni che al luogo dove lavori.

Puoi chiedere una consulenza (anche online) a Casa Therapy per la voglia o la necessità di apportare dei cambiamenti all’interno della tua abitazione o ambiente di lavoro.

Una consulenza può essere richiesta anche  perché hai  un problema specifico che ti sta davvero limitando la vita. La tua casa ti può aiutare e sostenere per riportare forza ed energia in uno o più settori della tua vita.

La consulenza Casa Therapy può essere fondamentale per l’individuazione dei blocchi energetici che ti impediscono di avere una vita soddisfacente sotto il profilo affettivo, relazionale, lavorativo, economico, ecc.
Una consulenza Casa Therapy  può anche essere intesa come un percorso, sostenuto  distanza, per riorganizzare la tua casa in modo economico ed efficace. L’obiettivo e quello di avere più tempo per te  e maggiore serenità e benessere per chi ti sta accanto.
Le consulenze sono supportate da anni di esperienza d’arredamento d’interni e di consulenze per il benessere di chi si rivolge a noi.
Partiamo sempre da te e dal momento che sta vivendo, con tutta la comprensione  possibile, per  trasformare la tua casa in un fonte costante di energia vitale.

La consulenza nella pratica:

Il primo passo di ogni consulenza, sia d’arredo che di riorganizzazione della casa, parte da uno studio della tua data di nascita e delle persone che vivono  con te.
Questo studio permette di comprendere quali sono i colori, le forme, i materiali, le direzioni, ecc più favorevoli per ognuno.
Il secondo passo riguarda una attenta analisi della casa  che ci aiuta a stabilire un rapporto armonico tra te e il mondo che ti  circonda.

Il terzo passo è la sintesi dei due punti precedenti che si esplicita in un progetto  di  revisione e riorganizzazione della propria casa  (o anche di una singola stanza, perché la consulenza può anche essere richiesta per un solo locale), corredato da tutte le informazioni necessarie per ottenere il meglio dalla tua abitazione.

I costi della consulenza:

I costi per una consulenza variano in base al grado di approfondimento richiesto, alla grandezza della casa e al numero di abitanti. Inoltre,  alla necessità o meno di uno o più sopralluoghi sul posto (se vivi in Emilia Romagna, Veneto o Lombardia) .

Ti possiamo comunque raggiungere ovunque tu abiti grazie alle consulenze a distanza, che  partono da un minimo di 250,00 euro.

E’ possibile richiedere un preventivo gratuito e non vincolante.

Sono previsti  pagamenti dilazionati che saranno concordati al momento dell’accettazione del preventivo.

Per informazioni  Contatta CASA therapy oppure chiama al 3467318130.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.