14 febbraio 2014: la casa parla d’amore!

 Si sta avvicinando il 14 febbraio, il giorno dell’anno dedicato agli innamorati.

Noi di CASA therapy crediamo nell’amore (un po’ meno nelle festività troppo commerciali) festeggiare il romanticismo e l’amore ci piace moltissimo!!!

Lo facciamo quindi alla nostra maniera, proponendo un idea facile da realizzare e adatta, non solo agli innamorati, ma a tutte le persone che vivono nella nostra casa.

L’idea è di realizzare una scritta da appendere vicino all’ingresso di casa, che sia visibile sia quando usciamo, sia quando rientriamo a casa.

dbr

Per il supporto potete scegliere quello che più vi piace .

Vi consiglio di utilizzare soluzioni che vi permettano di cambiare spesso la frase.

bob
lavagna su supporto di legno

 

La frase la potete scegliere voi, potrà essere un vostro pensiero, una breve poesia, un verso di una canzone, un motto, una citazione, ecc.

La cosa importante è che sia un pensiero d’amore, che vi dia gioia nel leggerlo, e vi faccia uscire di casa con il sorriso.

Leggendo quella frase, prima d’uscire, riflettete un attimo se chi state lasciando a casa è stato salutato con amore e se i vostri pensieri di inizio giornata sono di pace e di fiducia.

Qualsiasi problema ha una soluzione, uscite di casa pensando che la troverete con facilità; la frase vi aiuterà a ritrovare la calma e la pace interiore.

b235
stickers da parete. trad. Noi siamo impavidi, indipendenti e originali

Quando ritornerete a casa, il messaggio d’amore alla parete vi accoglierà, invitandovi a lasciare fuori di casa le tensioni e a godere dell’abbraccio della vostra famiglia.

Se siete single, non rinunciate ad un messaggio così affettuoso…siete proprio voi ad averne più bisogno… e si sa che: Più e contento e aperto il cuore, più sarà facile incontrare l’amore…la rima non era voluta ma ci sta!!!!

fff (2)
tela da pittore con scritte in rilievo.

P.S. Lo sapete perché questa giornata è dedicata a San Valentino? La leggenda narra che Valentino, vescovo di Terni, stava passeggiando quando vide, all’angolo della strada, due giovani che stavano litigando. Valentino andò loro incontro con una rosa in mano e gliela porse invitandoli a tenerla unita nelle loro mani. I due giovani uniti dalla bellezza della rosa e dell’amore che Valentino volle infondervi si allontanarono riconciliati.

 Di leggende su san Valentino ve ne sono tante…a me piace questa perché amo il lieto fine!!!

bbo
pittura lavagna da parete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.